Tubisider fornisce nel settore dell’ edilizia e delle costruzioni un prodotto di elevato standard qualitativo, operando in conformità con le norme vigenti.

La nostra attività è certificata ISO 14001:2004; UNI EN ISO 9001:2008; RINA per il sistema di Gestione Qualità ed è attestata dal STC del Ministero dei Lavori Pubblici.

A conferma di quanto detto, un ulteriore traguardo è stato raggiunto con il conseguimento del “Certificato di Conformità del Controllo della Produzione in Fabbrica”, rilasciato da RINA Service S.p.A, il punto di riferimento italiano per le attività di certificazioni e controlli per le costruzioni.
Un riconoscimento importante per Tubisider che da anni si preoccupa di realizzare prodotti di qualità impiegando esclusivamente materiali certificati e controllando in stabilimento tutte le fasi del processo di produzione.
Le travi TBS1, TBS2, TBS3 offrono ai progettisti e imprese la possibilità di realizzare soluzioni strutturali nella massima sicurezza e con l’assoluta certezza di un prodotto garantito a livello internazionale.

Inoltre la Tubisider è munita dell’ autorizzazione all’ impiego dei prodotti TBS1, TBS2 e TBS3 per come indicato nelle Linee guida per l’ utilizzo di travi tralicciate in acciaio conglobate nel getto di calcestruzzo collaborante e procedure per il rilascio dell’autorizzazione all’impiego: nel Giugno 2011 e al p.to 4.6 del D.M. 14.01.2008 con protocollo n. 7348.